Donnafugata si veste a festa per Calici di Stelle 2017

Anche quest’anno Uva e Pomodoro seguirà Calici di Stelle. La notte di San Lorenzo alzeremo i calici nella storica tenuta di Donnafugata a Contessa Entellina.

Nei luoghi del Gattopardo, nei paesaggi, tra i borghi e i palazzi che rievocano i fasti di una Sicilia antica, si rinnova il tradizionale appuntamento dedicato ai winelovers, agli appassionati e ai semplici curiosi che vogliono accostarsi all’affascinante mondo del vino nel suo momento più importante: la vendemmia.

Donnafugata non è solamente una delle aziende leader nel settore vitivinicolo siciliano, ma è anche una bella e importante storia familiare che inizia nel 1983, data di fondazione, con Giacomo e Gabriella Rallo e si perpetua attraverso il contributo dei figli Josè e Antonio. Ogni membro della famiglia ha contribuito al successo aziendale seguendo le proprie passioni, le inclinazioni personali, la propria formazione, spaziando dal marketing, all’agronomia, al design, all’arte.

05_Calici di stelle_ph Fabio Gambina

Donnafugata accoglie i visitatori per una visita dei vigneti al chiaro di luna, tour della cantina di vinificazione e degustazione, nell’affascinante giardino della Tenuta, di tutti i vini dell’azienda ed una selezione di annate storiche. L’evento si terrà dalle ore 21.00 alle 01.00.
Biglietto di ingresso: € 25 + € 5 di caparra per il bicchiere.
Gratuito sotto i 16 anni.
Per ulteriori informazioni consultare il sito: Calici di Stelle Donnafugata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...